Operatrice angelica, Counselor, Insegnate Yoga Kundalini.

Barbara Oro, meglio conosciuta con il suo nome spirituale Shanti Angel (Angelo Shanti su Facebook), è nata a Roma nel 1962 e ha iniziato il suo percorso spirituale all’età di 33 anni dopo un incontro con un importante Maestro spirituale in India.

Ha praticato la meditazione Vipassana e ha seguito corsi di Shiatsu, Cristalloterapia, Biodanza, Cucina Macrobiotica, Reiki, Theta Healing, Sat Nam Rasayan e Yoga della Risata.

Nel 2003 è diventata insegnante di Yoga Kundalini per adulti e ragazzi con disabilità psichiche e ha iniziato corsi di Pet Yoga. Ha inoltre approfondito lo studio della Numerologia Tantrica Indiana. Ha seguito i corsi di Louise Hay sul pensiero positivo e sulle codipendenze relazionali di Krishnananda e Amana, (compreso il training del Learning Love Institute). Ha frequentato i seminari sul potere della donna del curandero Hernán Mamani, sulla tradizione Andina con i Q’eros delle Ande, sulla Ruota di Medicina degli Indiani d’America e di Animal Communication.

È stata certificata da Doreen Virtue come Angel Card Reader e Angel Intuitive. Ha terminato la scuola di formazione di Alba Sali di Costellazioni Familiari Crearmoniche.

Ha seguito i seminari di Denise Linn, Mike Dooley, Radleigh Valentine, Kyle Gray, Lorna Byrne, Isabelle Von Fallois, Diana Cooper, Tony Robbins ( Sprigiona il potere che è in te) 

Ha lavorato come volontaria a Calcutta negli orfanotrofi di Madre Teresa. Si occupa di ragazzi disabili, senzatetto e animali abbandonati.